CronacheNews

Acireale, in parte agibile il modulo al Liceo Classico “Gulli e Pennisi”

Dopo un breve periodo di completa inagibilità, il modulo prefabbricato del “Gulli e Pennisi” torna in parte alla funzione originaria: tre le classi finora rientrate.

“Per quanto riguarda le aule del modulo che hanno avuto dei danneggiamenti a seguito della grandine tra il 29 ed il 30 dicembre – dice la dirigente Elisa Colella – abbiamo avuto l’intervento tempestivo da parte della Provincia che ha rimosso i pannelli imbevuti d’acqua ed ha ripristinato tutta la prima parte del modulo.”

“Nel frattempo – continua – siamo in attesa della consegna dei nuovi pannelli per ripristinare il funzionamento di tutte le aule. I ragazzi non hanno subito disagi in quanto siamo riusciti ad organizzarli nelle aule della sede centrale.

Si è constatato un problema strutturale?

“Assolutamente no, sennò i ragazzi non starebbero dentro” ha così concluso.

Tags
Mostra di più

Alberto S. Incarbone

21 appena compiuti ed una vita da studente davanti, di fronte a me vedo sempre nuove vie d'uscita. Gioco a fare il giornalista da quasi due anni, collaborando con TRA tv e Il Mercatino, anche se qualche volta mi diletto a fare il cameriere. Amo viaggiare a piedi per la Sicilia, ma soprattutto parlare, parlare con i vecchi. Radio, televisione, carta stampata e web non mi bastano: sogno una terra vergine da esplorare, in cui comunicare col pensiero. Nel frattempo mi trovate in giro ad intervistare qualcuno, sperando di fare domande intelligenti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close