News in evidenzaSport

Amatori Catania: ecco il calendario 2017-18

Ecco i primi passi per la stagione 2017-2018. È stato reso noto il calendario ufficiale delle partite della Serie B e Bingo Family Amatori Catania pronta subito a partire con un avvio per niente facile.

Saranno dodici le squadre che si contenderanno il primo posto, unico disponibile per la promozione diretta in serie A, la seconda classificata invece accederà direttamente ai playoff promozione.

Subito esordio tosto per la Bingo Family Amatori Catania contro la Capitolina, mentre la prima al Paolone sarà una settimana dopo, l’8 ottobre, con un intenso derby contro Messina. Le trasferte per i biancorossi nel girone d’andata saranno contro Colleferro, CUS Catania, Roma Olimpic, Napoli Afragola e Paganica.

Queste le prime parole del coach Ezio Vittorio dopo l’uscita dei calendari: «Inizio tosto e difficile, ma tremendamente stimolante, meglio partire subito forti per testare immediatamente la fibra dei ragazzi. Stiamo lavorando bene, con programmi individuali prima del primo ciak. Con l’inizio della preparazione da giorno 21 agosto cercheremo fin da subito di farci trovare pronti per un campionato che vogliamo recitare da protagonisti».

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Articoli Correlati

Close