EventiNews in evidenza

Martin Garrix in concerto a Selinunte

Il dj numero uno al mondo annuncia che sarà in concerto in Sicilia, nel pieno della prossima estate, il 29 luglio, una data che farà felici i siciliani ed i tantissimi turisti che affolleranno l’isola, ma soprattutto un’occasione per riscoprire il parco archeologico dei templi di Selinunte, che ricordiamo essere il parco archeologico più ampio ed imponente d’Europa. Garrix è sicuramente tra i 10 dj mondiali più ambiti del momento, la sua hit “Animals” ha quasi un miliardo di visualizzazioni su YouTube, occupa la posizione di dj n°1 nella classifica della rivista di settore specializzata djmag.com e collabora con la popstar Justin Bieber ed il famosissimo connazionale Tiesto.
Martin Garrix è nato nel 1996 ma è già l’idolo mondiale di tantissimi ragazzi e ragazze. Il suo ultimo singolo, Scared to Be Lonely è nella Top100 mondiale dei brani più ascoltati e scaricati. La pagina Facebook di Garrix conta oltre 14 milioni di fans e 11 milioni e mezzo su Instagram.

Una manifestazione, quella del 29 luglio 2017, che coinvolgerà migliaia di giovani, dando spessore e lustro non solo alla location ma al territorio intero, non ci sarà infatti un numero corposo di date dell’artista in Italia, forse addirittura sarà l’unica in piena estate italiana, un valore aggiunto per chi sceglierà di trascorrere l’ultimo weekend di luglio in Sicilia. La produzione di Martin Garrix, sara affidata anche a “Wonder” di Napoli (partner di Garrix per l’Italia), ideatrice del progetto ed “Unlocked” celebre realtà e leader siciliana del settore, con la partnership di Adidas e Foot Locker EU, aziende che hanno scelto Martin come testimonial per la nuova linea di abbigliamento.
L’evento avrà un taglio internazionale che lo renderà ancora più interessante. Non resta dunque che attendere il 29 Luglio per assistere al concerto più atteso in Sicilia.

I biglietti saranno acquistabili tramite il circuito TicketOne dal 22 maggio 2017.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Close