Sport

Meta C5: arriva il brasiliano João Victor de Barros Freire

Un vero e proprio gioiello di tecnica e velocità. La Meta C5 è lieta di annunciare l’acquisto del brasiliano classe 2001 João Victor de Barros Freire.

L’arrivo di questo giovane astro nascente del futsal verdeoro, dimostra come la società puntese abbia sempre uno sguardo attento al futuro e alla programmazione dopo il titolo di Campione d’Italia ottenuto con la formazione Allievi.

João Victor de Barros Freire, proveniente dal Palmeiras, è un centrale difensivo, dotato di una fisicità importante, ottima visione di gioco e palleggio. Ragazzo umile, equilibrato ma già in possesso di grande personalità in campo con immense capacità tecniche e tattiche da educare sempre di più grazie al tatticismo del campionato italiano.

Un colpo pazzesco per la Meta C5 che si deve al grande lavoro della società e del team manager Daniele Giuffrida con la mediazione puntuale ed efficace di Fabrizio Correra consulente di mercato e talent scout in particolare del mercato brasiliano.

João Victor de Barros Freire è un destrorso, con ampi margini di crescita dal punto di vista fisico e tecnico. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni in Italia per unirsi al settore giovanile della Meta C5.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Articoli Correlati

Close