CronacheSport

Ufficiale: accordo con il Credito Sportivo per la rimodulazione del mutuo di Torre del Grifo

E’ di quest’oggi l’ufficialità dell’accordo tra Calcio Catania e il Credito Sportivo per la rimodulazione del mutuo relativo al centro sportivo Torre del Grifo.

Una vera e propria boccata d’ossigeno per le casse del club di via Magenta che può adesso guardare con più ottimismo all’immediato futuro.

A rendere noto l’accordo il sito ufficiale della società rossazzurra con questo comunicato:

Sottoscritto accordo con il Credito Sportivo per la rimodulazione del mutuo per Torre del Grifo.

La trattativa è stata condotta in questi mesi dall’avvocato Ida Linda Reitano, consigliere del Calcio Catania, insieme all’avvocato Pierluigi Mancuso, consigliere Finaria, e Francesco Genoese, avvocato in house dell’Istituto” si legge nel comunicato stampa. “L’atto – sottoscritto in data odierna, porta la firma del dottor Mario Flores, Direttore del Servizio Finanziamenti dell’ICS, dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco e dell’avv. Ida Linda Reitano per Calcio Catania e del dottor Davide Franco e dell’avv. Pierluigi Mancuso per Finaria – da una parte, ha confermato la posizione del Credito Sportivo, guidato dal commissario Paolo D’Alessio, di vicinanza e sostegno nei confronti dello Sport, dall’altra costituisce uno dei più importanti successi conseguiti negli ultimi mesi dall’attuale Amministrazione.

Foto: CalcioCatania.it

Tags
Mostra di più

Articoli Correlati

Close