GossipLifeStyleNews in evidenza

Approda in Sicilia Beyoncè con il suo mega e lussuoso yacht

36Estate: è tempo di mare e sole per tutti, anche per le star che decidono di costeggiare la Sicilia con i loro yacht milionari.

Dopo il Rising Sun, lo yacht da 200 milioni di dollari ormeggiato qualche settimana fa a Siracusa, approda in Sicilia anche la celebre pop star afroamericna Beyoncè insieme al marito Jay Z, con il suo mega yacht che per nulla passa inosservato.

Lo yacht Alfa Nero è stato prodotto nel 2007 dal colosso OceAnco, leader mondiale nella produzione di barche extralussuose. Non c’è un solo dettaglio, a livello di design e di allestimenti, che sia stato lasciato al caso. Tutto trasuda sfarzo ed eleganza, per cui non c’è voluto molto prima che Beyonce e Jay Z se ne innamorassero.

Nel sottocabina sono sei le cabine a disposizione, ventisei i membri dell’equipaggio. Gli svaghi, sia sui ponti che all’interno dello yacht, di certo non mancano, come riporta myluxury.

Ci si può intrattenere in una delle tre sale da pranzo o scatenarsi sulla pista della favolosa discoteca allestita a bordo, ma anche godersi un trattamento rilassante nella stanza dei massaggi o nuotare al chiaro di luna nella splendida piscina di cui è dotata la barca.

Ci sono anche due vasche idromassaggio e un’area lounge riservata all’equipaggio, nonché un comodissimo ascensore che collega i vari ponti dello yacht. E quando si ha semplicemente voglia di prendere il sole, non resta che accomodarsi su una delle tante sdraio.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché a bordo di Alfa Nero c’è anche un’area panoramica e magnificamente arredata che ben si presta a un appuntamento romantico. Si tratta di una piccola sala da pranzo che non può ospitare più di due persone, perfetta per una cena a lume di candela nel bel mezzo dell’oceano.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Articoli Correlati

Close